Engagement

 In Matrimoni

“Lisa and Ege first met in 2016 after they moved to Ravenna to attend different international master’s degrees at the University of Bologna. They became friend but in March of 2018, their relationship developed from friendship into love. After 6 months of traveling throught Italy and Turkey, Ege proposed to Lisa in front of their favorite place in Ravenna, the Basilica di San Vitale.”


Questa è la storia di Lisa e di Ege, 25 anni lei e 26 lui, americana lei e turco lui, si sono conosciuti a Ravenna dove si erano temporaneamente trasferiti per frequentare l’università, tra i due è nata una bella amicizia che si è poi trasformata in una splendida storia d’amore.

Hanno viaggiato tra Italia e Turchia e mentre visitavano posti nuovi, il loro amore cresceva ed anche la loro conoscenza, così in settembre 2018, davanti al loro luogo preferito di Ravenna, la Basilica di San Vitale, Ege le ha proposto di sposarsi regalandole uno splendido anello di fidanzamento.

Ora Lisa, ha finito i suoi studi in Italia ed è quindi rientrata in America dove aspetterà Ege, che sta finendo di studiare a Ravenna, per convolare a nozze la prossima estate.

E’ stata per me una bellissima esperienza poter fotografare questo momento di gioia e amore di questi due ragazzi che il destino ha voluto si incontrassero, vedere i loro occhi brillare ed i loro sorrisi sono stati una conferma del grande sentimento che provano uno per l’altra.